10. ago, 2022

Arte, Fantasia e coraggio, la nuova vita di Mary D.B.

Non è stata una galleria qualunque, ma *La Stanza degli Artisti" sito in località Camponovo sul suggestivo Sacro Monte di Varese. La fantastica Ana Sasu, in qualità di gallerista, ha ricevuto le centinaia di persone che si sono presentate sul posto, spiegando loro la storia di questa villa secolare adibita attualmente alla location di esposizioni di vario genere.

E' stata una magnifica giornata, condivisa con parte della famiglia e i miei amici più cari. Abbiamo inaugurato la mia prima mostra personale. Dopo 22 anni che dipingo, ho finalmente realizzato il mio sogno di esporre in una galleria.

Ogni mese, da aprile a ottobre, riceve un artista diverso, nel mese di Agosto lo spazio è stato adibito alla mia mostra di quadri effettuati con diverse tecniche e vari stili.

La permanente rimarrà aperta con ingresso libero, fino alla fine di agosto, tutti i week-end ed anche il 15 agosto.

Per chi non ha ancora avuto la possibilità di visitarla, consiglio di fare una visita in questo luogo stupendo e suggestivo.

Vorrei ringraziare ancora una volta, Ana, per avermi concesso questa possibilità per farmi conoscere al pubblico, il Giornalista della Prealpina di Varese, Mario Chiodetti per la fantastica intervista, i miei parenti per avermi supportato in questa fantastica prima avventura, mi auguro la prima di una lunga serie, i miei amici più cari che sono passati a trovarmi, da Milano, Novara, Varese.

Grazie di cuore, alla prossima e buona vita a tutti.

Con affetto Mary D. B.